Reining Italia News n. 5 Giugno 2018

Campionato Italiano a squadre – Associazioni Regionali APCR LR AVCR ARER TRHA ARAM LRHA ACCR

“Gentili lettori e amici Reiners,

tutti sappiamo che la vetrina WEB è oggi imprescindibile ma non può, da sola, esaurire la questione della comunicazione. La potenza e l’immediatezza del WEB, sempre più oggi ne evidenziano anche i difetti, manca infatti la memoria dalle cose (provate a cercare una precisa notizia di due mesi fa su Facebook) e manca l’oggetto del desiderio da toccare, da stringere tra le mani. Le riviste che c’erano un tempo, per diverse ragioni ora non ci sono più ma io sono convinto che uno sport come il reining si meriti una cassa di risonanza di qualità, e quindi una rivista da tenere in salotto, sul sedile del pickup, in scuderia.

l reiners, i ragazzi ed i loro genitori voglioro rivedersi in un giornale da mostrare con entusiasmo ad amici e parenti ed é per questo che non basta mettere in prima pagina il grande campione.

Questo numero è dedicato a tutte le Associazioni regionali che hanno partecipato al “Campionato Italiano a Squadre 2018”, alle regioni che hanno dimostrato entusiasmo ed é con gioia che vi comunico che hanno praticamente aderito tutte.

Dalle regioni quindi mi aspetto molto anche come pezzi di colore a corredo delle foto, dei risultati delle Tappe e di promozione perché REINING ITALIA NEWS é una scommessa che ha biso­gno dell’attenzione di tutti, per essere vinta. Spero fortemente che anche IRHA vorrà essere tra quelli che sosterranno questa iniziativa e sarei molto felice di poter dialogare con loro.

ABBONATEVI CON FIDUCIA RAGAZZI!!!

L’abbonamento annuo costa come un caffè alla settimana, anzi meno! Tra molti anni, sarà bello prendere da uno scaffale una vecchia rivista e fare leggere ai vostri figli/nipoti che anche voi avete scritto una pagina di questo nostro amato sport.

Vi ringrazio e vi auguro una buona lettura.”

Giancarlo Fontana