Reining Italia News n. 12 Dicembre 2018

Futurity IRHA-NRHA – NRHA 2018 Futurity Oklahoma City – Campionato Italiano FISE-IRHA

Cari lettori e amici Reiners,

siamo arrivati all’ultimo numero di questo primo anno ed in attesa della prossima stagione sportiva, vi voglio ringraziare per il consenso ricevuto ed il gradimento dimostrato. Un ringraziamento speciale però tengo a farlo a Manuela Maiocchi di Lombardia Reining e Gemma Cordero dell’Associazione Piemontese che hanno sempre collaborato con impegno, energia e disponibili­tà durante tutta la stagione agonistica e mi auguro che anche le altre regioni nel 2019 diano più disponibilità per migliorare l’informazione sui loro rispettivi campionati ed aumentare così la divulgazione e distribuzione della rivista presso i propri associati.

La stagione sportiva si é conclusa con un’edizione del Futurity eccezionale e superlativa, grazie alla perfetta organizzazione di Giancarlo Doardo e dell’ IRHA che hanno permesso di disputare a Cremona con ben 647.000 dollari di montepremi, la quarta gara più ricca del mondo dopo le tre Competizioni Statunitensi NRHA Futurìty, NRHA Derby e NRBC e di gran lunga la più importante d ‘Europa.

Sorpresa di fine anno: IRHA – FISE – NRHA cosa accadrà nel 2019?

Confidando, che dopo l’elezione del nuovo Board Nrha che avverrà ai primi dell’anno, il Consiglio direttivo dell’Irha e il nuovo consiglio Nrha trovino una soluzione per il futuro del Reining in Italia e così poter continuare a svolgere la nostra attività sportiva nel migliore dei modi. Non mi resta che augurarvi una nuova stagione piena di soddisfazioni e BUON 2019 A TUTTI.

Buona lettura

Giancarlo Fontana