Reining Italia News n. 11 Novembre 2018

FEI European Championship Lione 2018 – YOUTH Largo ai giovani, il futuro del reining – Associazioni Regionali APCR LRHA ARAM

“Cari lettori e amici Reiners,

in questo mese si sono concluse le Tappe annuali di tutte le Associazioni Regionali ed ora manca solo di scoprire chi saranno i Campioni Italiani di ogni categoria.

Vi anticipo che il prossimo numero di Dicembre ospiterà un ampio servizio dedicato non solo al nostro Futurity Italiano ma anche a quello Americano.

In questo numero invece troverete l’anteprima della nuova rubrica a cui tengo molto e che ci accompagnerà per tutto il 2019 dal titolo “YOUTH largo ai GIOVANI: IL FUTURO DEL REINING”, dedicata alla promozione di tutti gli youth 14-18 che iniziano a praticare questo stupendo sport pieno di sacrifici ma anche di soddisfazioni.

Ho dedicato un ampio spazio all’evento FEI European Reining Championship dove le nostre squadre nazionali junior e young rider, con cui mi complimento, hanno riscosso un notevole successo conquistando una medaglia d’argento e una di bronzo nei due Team e ben due argenti nelle competizioni individuali.

Infine sarà disponibile, durante il Futurity a Cremona, un bellissimo Calendario 2019 con le più belle foto dei Reiners Italiani che sarà omaggiato a tutti gli abbonati della Rivista.

Buona Lettura”

Giancarlo Fontana