Online il rules book drugs e medication AQHA 2020

rules book drugs e medication AQHA
Copyright © 2020 AQHA, All rights reserved.

Le Linee guida AQHA del 2020 e le Regole per i farmaci sono disponibili online. Una risorsa educativa, oltre alle regole ufficiali sui farmaci stabilite nella sezione delle violazioni del Manuale ufficiale delle Regole e dei Regolamenti AQHA.

Questa nuova risorsa include consigli sulla comprensione delle Regole sui farmaci equini e sulla sua applicazione in situazioni pratiche. Lo scopo è aiutare a seguire la corretta terapia in conformità con i requisiti delle regole. È comunque necessario consultare un veterinario autorizzato per determinare se una sostanza è adatta al benessere di un cavallo e per determinare il dosaggio appropriato secondo le regole dell’AQHA.

Il programma di test anti-dopping AQHA è progettato per garantire che i cavalli competano in sicurezza e per promuovere il loro benessere in gara e l’applicazione di regole e procedure. Le politiche di AQHA relative alla somministrazione di sostanze controllate sono ben documentate come tra le più rigorose nel settore equino. L’AQHA iniziò i test anti-dopping già nel 1973 e fu tra le prime, se non la prima, associazione di razza equina a farlo.

Per informazioni complete sulle norme e i regolamenti AQHA, consultare il Manuale ufficiale delle norme e dei regolamenti

info: American Quarter Horse Association

Copyright © 2020 AQHA, All rights reserved.