NRHA Winter Meeting Recap

Si è svolto a Denton, in Texas, dal 5 all’ 8 febbraio 2020, il winter meeting, appuntamento annuale della National Reining Horse Association (NRHA) per discutere e pianificare i programmi sportivi per il 2020.

NRHA Winter Meeting Recap 2020
Copyright © 2020 NRHA, All rights reserved.

Tante le novità per la stagione agonistica 2020/21.

Il board NRHA ha esaminato le proposte di modifica delle regole del 2021 e ha discusso sia del NRHA Futurity 2019 sia del NRHA Derby sponsorizzati Markel. Verranno applicati dei miglioramenti al management team già nel 2020, con l’inserimento di un terzo amministratore in ogni grande evento.

Il comitato ha anche rivisto i programmi degli eventi 2020, consentendo al team di cominciare a lavorare al Futurity. Sono state modificate le condizioni di pagamento per il Novice Horse Derby , ed è stata approvata l’aggiunta della Novice Horse Open Level (L) 3 e Non Pro L3 al NRHA Derby 2020. Inoltre, è stata inserita la classe Prime Time Open sia nel Futurity sia nel Derby.

Un’altra importate novità riguarda la Judges Committee, che svilupperà video educativi per spiegare le penalità e come esse vengono valutate. Questi video saranno visibili sul sito ufficiale della NRHA verranno distribuiti anche sulle piattaforme social.

Si è discusso inoltre della possibilità di consentire ai Non Pro di gareggiare con cavalli non di proprietà, questo per attirare più persone verso il reining.

Si sono gettate anche le basi per lo sviluppo dellle linee guida per la preparazione degli steward, Emergency Preparedness Guidelines NRHA-approved, che saranno incoraggiati a seguire corsi online su procedure di emergenza, sport sicuro, nell’evitare focolai di malattie equine ecc. Il gruppo ha anche pensato a un piano per aumentare le opportunità di certificazione internazionale degli steward NRHA.

Altre novità e maggiori dettagli saranno disponibili in un secondo momento. La prossima riunione si terrà dal 27 al 28 aprile 2020 presso la sede della NRHA a Oklahoma City.

info: www.nrha.com